Cos’è un dispositivo iOS?
iOS è uno dei più popolari sistemi operativi mobili sviluppati e creati da Apple Inc. Un dispositivo iOS è un gadget elettronico che funziona iOS. I dispositivi Apple iOS includono: iPad, iPod Touch e iPhone. iOS è il secondo sistema operativo mobile più popolare dopo Android. Nel corso degli anni, i dispositivi Android e iOS sono stati in competizione serrata per una quota di mercato più elevata.
Apple ha il seguente elenco di dispositivi iOS che funzionano con l’OS della piattaforma mobile: iPhone 7 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 6S Plus e iPhone 7 e altri dispositivi iOS più vecchie sviluppati e interrotti da Apple; iPhone (1a generazione), iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone 5S, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 6 Plus, iPhone 6.
Recupero dati su un dispositivo iOS
Se hai perso dati o i file di sistema sono inaccessibili sul tuo dispositivo, ci sono diversi passaggi e misure che puoi prendere per recuperare quei dati. Disk Drill per Mac può essere utilizzato per recuperare i file persi su un dispositivo iOS. Inoltre, il processo di recupero dei dati con Disk Drill è abbastanza veloce e semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un computer Mac e un cavo di connessione che collegherà il tuo dispositivo al PC.
Dopo aver collegato il tuo dispositivo iOS al tuo computer Mac, Disk Drill per Mac OS X riconoscerà il tuo dispositivo come dispositivo esterno e mostrerà tutte le unità che lo riguardano. Utilizza Disk Drill per riparare i file di sistema, recuperare i dati persi, individuare i file non eliminati e ripristinare i file cancellati sul dispositivo iOS.
Come Recuperare file eliminati da un dispositivo iOS con Disk Drill software per il recupero file per dispositivi iOS
- Prima di tutto, scarica Disk Drill per Mac e installalo sul tuo computer Macintosh.
- Collegare il dispositivo iOS al computer utilizzando il cavo appropriato. Il programma funziona bene per dispositivi iOS come iPhone 7, iPhone 6, iPhone 7 Plus, iPhone 6 Plus. Come con iPod Touch e tablet iPad come iPad Mini 3, iPad Mini 2, Ipad Mini 4 e la prima generazione di iPad Mini.
- Una volta collegato il dispositivo al PC, assicurati di aver attivato il trasferimento dei dati e il tuo dispositivo sia accessibile sul tuo Mac.
- Avvia Disk Drill per Mac e leggi la guida introduttiva su come usare il software per recuperare i file cancellati.
- Disk Drill mostrerà tutti i dispositivi collegati al tuo PC. Individua il tuo dispositivo iOS e fai clic sul pulsante “Recover” accanto alla sua unità. Disk Drill eseguirà la scansione del dispositivo alla ricerca di file persi e visualizzerà tutti i file recuperabili. Infine, scegli i file che vuoi recuperare e salvali in una cartella sul tuo PC.